Fine delle lezioni

Oggi come tutti i maretdì, è stata una giornata davvero stancante visto ke sono uscita alle 8 e sono tornata alle 5 di pomeriggio.Però sono contenta perchè era l’ultimo giorno di lezione e poi perchè mi sono presa il modulo di richiesta per l’assegnazione dello stage,ora devo solo compilare la domanda e sperare che mi accettino da qualche parte.Incrociamo le dita allora…Solo la sfera sentimentale è un disastro,come sarà possibile???mah…anche qui incrociamo le dita.Basta va ke poi mia sorella dice ke scrivo cose sceme(e forse ha ragione)Ciao
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fine delle lezioni

  1. Rocco ha detto:

    ciaoooo come stai?io saluto sempre tramite tua sorella,ma nn so se ti manda tutte le volte i miei saluti!!come saprai la mia vita è cambiata…ma sto bene e tanto…a volte si crede tanto in una cosa che speri nn finisca mai…ma cm vedi nn è sempre cosi….dopo "solo" 8anni….ma si va avanti e credimi nn mi pento di nulla sn felice e nn guardo indietro gia\’ da 4 mesi e poco +…. cmq nn ti voglio annoiare cn le mie assurde paranoie….ti mando un mega bacione….a presto spero…

Rispondi

