A volte ascoltando gli altri si impara molto,e io oggi ho imparato ke anche la persona ke diceva di amarci e con la quale credevamo di costruire un futuro,può farci soffrire,può lasciarci senza una spiegazione e creare un vuoto dentro che si manifesta dai nostri occhi che improvvisamente diventano spenti.Questo è successo a due miei amici e nn sapere cosa dire o fare mi ha lasciato senza parole,e dire certe frasi di circostanza nn serve a nulla e nn mi piacciono.Spero però ke entrambi nn smettano di credere nell’amore perchè anche se ancora loro nn lo sanno c’è qualcuno da qualche parte ke li sta aspettando.Un bacio a P e M.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a

  1. Rocco ha detto:

    Ciauu,nn so perchè qst argomento mi tocca lievemente…hihihi…mi dispiace per i tuoi amici,mi dispiace sentire di persone ke sn unite da un profondo sentimento….ke sembra agli occhi di tutti saldo e ferreo,ke forse lo era anke per uno dei due per assurdo…ma ti assicuro ke cadi in fondo a un precipizio e nn vedi +la luce,pensi a stronzate e quando vedi quella luce ,ti lasci sollevare ,ti lasci cullare ,ti lasci prendere il cuore,ritorni a vivere e avrai modo di sorridere quando ripenserai a come sei stato male per una persona ke ti ha dato tanto ma ti ha lasciato in un attimo….la vita mi ha fatto un regalo…il regalo è quello di avere un cuore ,questo cuore anke se malconcio è tornato a battere e corre +di prima….nn credere nell\’amore eterno,credi solo nell\’amore…inimmaginabile una vita senza …nessun vuoto è incolmabile….i tuoi amici hanno deciso di intraprendere un altra strada e nn percorrerla insieme….io guardo solo avanti…dietro nn ha senso…scusa ti ho accupato mezza pagina….hihihi baci Rocco….ooo saint…

Rispondi

