E la farmacologia è data.

Da oggi comincia un pò di meritato riposo,visto ke sta mattina ho dato farmacologia………Ero davvero nervosa,forse perkè ormai sono alla fine e quindi  ognuna di queste materie è come se fosse l’ultima…nn so…,mi sudavano  le mani e sentivo il cuore battermi nelle orecchie,poi quando la prof mi ha chiamato e mi sono seduta la paura è passata e ho cominciato a parlare…..e così alle undici ero già a casa  a sistemare libri ed appunti ke nn mi servono più,(questo è praticamente diventato il mio rituale dopo ogni esame).Spero adesso di prendere un pò di sole visto ke sembra ke vengo dal polo nord di quanto sono bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Beh  ora vado ,un saluto a ki visita il mio blog ciao.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

