A nicolosi….

Da mercoledì 13 con i miei,mia sorella e mia nonna ci siamo trasferiti in campagna,per un pò di eremitaggio ,come lo chiamo io visto ke siamo sperduti tra i vigneti… A dire così sembrerebbe ke ci stiamo riposando ed invece no!!!!!!!!!Innanzitutto abbiamo fatto un vero e proprio trasloco,abbiamo portato valige di vestiti,fiori da piantare e provviste per un esrcito come se nn esistessero supermercati a nicolosi…..Arrivati a casa abbiamo pulito tutto vetri ,tendine ,bagni ,stanze,cucina e come se nn bastasse abbiamo raccolto nn so quanti bidoni di aghi di pino insomma un vero e proprio "riposo".Meno male ke la mattina mi svegliano verso le sei i canti dei galli e il cinguettio continuo degli uccellini…non penso proprio di arrivare fino a domenica 24….Voglio tornare a casa….Però amo questa casa perkè mi ricorda la mia infanzia,qui è tutto più bello l’aria,il pane,e anke io sono si stanca la sera ma più serena e le preoccupazioni ke ho a casa spariscono,quindi grazie nicolosi.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

