Di ritorno da Dublino

Già di ritorno da un viaggio aspettato da tanto.Di Dublino mi ricorderò del cielo sempre grigio, come se stesse per diluviare ed invece vengono giù solo poche gocce, delle serate a temple bar affollatissima di gente, e dei dublinesi gentili con il loro sorriso e la loro grassa risata Hah-Hah-Hah!!!!! Comunque per quanti posti possa visitare, per quanti sguardi possa incrociare non c’è niente di così emozionante come il viaggio di ritorno a casa.Quando dall’ aereo guardo le nuvole , mi ritornano in mente le cose viste, le risate anche per sciocchezze magari per le incomprensioni con la lingua e la spensieratezza della vacanza, ma come mi avvicino alla mia terra e vedo l’etna riesco a sentire i profumi e i sapori di ciò a cui apartengo il calore del sole e il sapore del mio mare…Penso ke mi piace tanto viaggiare proprio per ricordare come sia bello tornare  e  rivedere  parenti o amici che mi aspettano all’arrivo e dicono :stanca? Ora vado il mio amato cuscino mi aspetta…Baci  Idy
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

