3/11/2009

Dopo quasi due mesi riscrivo su questo blog,che è ormai diventato il mio diario…In questa sera di novembre penso e mi accorgo che in fondo nn ci sono stati grandi cambiamenti nella mia vita, tranne che finalmente ho dato l’ultima materia…e che ormai la laurea si avvicina..per il resto tutto normale,e nemmeno io, che credevo chissà quale felicità avrei provato nel capire di aver finito questo percorso,a parte un giorno di euforia sono rimasta quasi indifferente,come se nn mi importasse,nn so sarà che sono totalmente impazzita o che sono l’eterna incontentabile,ma mi sembra come se nn fosse cambiato nulla… Così ho cominciato a fare un bilancio di quest’anno…è stato un anno pesante che è cominciato con un velo di tristezza per vari motivi,poi però ho ritrovato degli amici(la mia collega Sara,Claudia e Simone)e conosciuti nuovi(il mio amico messinese)che mi fanno sempre sorridere, mi sostengono e mi vogliono bene "spero"…a loro dedico questo intervento…ai miei amici che mi capiscono anche senza bisogno di parole…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

