Viva La Vida

Sentivo la canzone dei Coldplay Viva La Vida l’altra sera,
l’avrò ascoltata milioni di volte, ma solo adesso
mi sono resa conto di quanto sia importante vivere la vita.
Viverla davvero assaporarla fino in fondo per tutto il tempo che ci è concesso
di tenerla con noi.
Non so perchè scrivo di questo oggi…
Sarà che in questo periodo sono più attenta ed osservo meglio ciò che mi sta intorno
Spesso infatti sono così intenta ad analizzare me stessa
e lamentarmi di ciò che non va, che mi dimentico di chi sta male sul serio..
Solo allora mi ricordo di lei, della mia amica che combatte ogni giorno e non si arrende mai,
lei che ha dovuto consolare me da una cornetta del telefono
perchè io per la prima volta in vita mia
sono rimasta senza parole…
Credo che da quella sera qualcosa in me sia cambiato, non so se in meglio o in peggio,
so solo che non sono più quella di prima
Basta illusioni, basta credere in un mondo fantastico dove tutto è perfetto,
la perfezione non esiste…
Esistiamo noi però, che con la nostra speranza, forza ed amore possiamo e dobbiamo rendere
speciale ogni giorno..
E poi il bello di questo cammino sono proprio le persone che incontriamo,
ognuna diversa, ognuna unica
e sommiamo tanti di quei ricordi che tra lacrime e sorrisi alla fine del viaggio
avremo una valigia talmente piena che starà per scoppiare…
E la destinazione quale sarà?
Sarebbe bello arrivare e rimanere nel cuore di chi abbiamo amato
Un bacio a tutti amici e buon viaggio!!!!
idy :-)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

