Per voi amici

Ciao a tutti cari amici di MSN..pensavate mi fossi dimenticata di voi??? Ma certo che nooooo!!! è solo che il tempo  è volato via in un baleno come se con un  battito di ciglia fossero passati tre mesi, ma non preoccupatevi nessun cambiamento ha sconvolto la mia vita..nemmeno in quest’estate 2010 eheh!!sono rimasta la solita pazza esaltata di sempre..E’ già settembre e l’estate sembra aver lasciato il posto ad un’aria più fresca che ci ricorda che è ora di riprendere la nostra solita routine scuola,studio,lavoro eh bè mi sa che ci tocca le vacanze sono finite miei cari!!!Con la mia famiglia non siamo andati in nessuna capitale europea quest’anno tanto che all’inizio non mi sembrava nemmeno che fosse estate,ma riflettendoci penso che questa sia stata una delle estati più belle della mia vita..l’ho trascorsa con le persone a cui voglio più bene i miei amici Claudia e Simone e mia cugina MariaGiovanna..Con loro non ci si annoia mai anche quando facciamo discorsi senza senso ed ovviamente la più sconclusionata sono io EH EH!!! Ormai le nostre uscite si sono tramutate in ispezioni culinarie alla ricerca di posti dove si mangia bene e tornando in quelli che conosciamo dove scegliamo ciò che più ci piace.Come ieri che dopo una pizza conditissima ed enorme siamo andati a prendere un gelato,vaniglia con sopra la nutella..e siccome la vaniglia nn è un gusto che mi piace tanto, cos’è che ho detto al ragazzo che ci serviva?si potrebbe avere tanta nutella??Ovviamente il tizio mentre scriveva alza lo sguardo verso di me e si mette a ridere ed ovviamente i  miei cari amici sono scoppiati in una enorme risata…Uffa!!E poi non dimentichiamo il mare..devo dire che stranamente quest’anno sono soddisfatta della mia abbronzatura niente faccia anemica..merito delle tante carote che ho mangiato durante l’inverno..Così sono andata qui a Catania un paio di volte, con Simone ad esempio la prima volta avrei voluto ucciderlo… vi spiego perchè, ci vediamo la sera prima e lui mi chiede: che fai domani? ed io ma sai simo dovrei studiare..e lui ok allora passa domani pomeriggio che andiamo insieme al solarium di ognina..ed io: no ti prego che ci vanno tutti i fighetti e mi vergogno e lui..ma no alle tre di venerdì ci saranno solo i vecchietti della zona,quindi mi lascio convincere..quando arriviamo c’era una gran confusione e ragazzi e ragazze palestrati già abbronzatissimi lo guardo e avrei voluto fulminarlo e lui se ne è uscito con la risatina ehehe!!! Però le giornate più belle a mare sono quelle trascorse a letojanni a casa di mia cugina mg..adoro quel posto,soprattutto al tramonto quando il sole va dietro le montagne e ad un tratto c’è ombra ovunque,allora rimaniamo in silenzio a riva a sentire il rumore dell’acqua che scorre tra i sassolini e un senso di calma mi attraversa i pensieri passano nn sento più niente tranne il respiro del mare..Anche il mio 26° compleanno abbiamo passato a letojanni tutti insieme visto che era la notte di ferragosto e con la scusa del falò mi hanno preparato una bella festicciola con tanto di torta buonissima fatta da Claudia e candeline, e io al solito come una scema che non mi ero accorta di niente…Cosa avrei potuto desiderare di più quando ho soffiato le candeline..niente se non riavere altre sere come quelle..niente se non gli amici che ho, gli unici con i quali uno sguardo vale più di mille parole, quell’ abbraccio ricevuto che sai sincero e quel ti voglio bene che ti riempie il cuore..Purtroppo l’estate è davvero finita mia cugina è tornata a Torino e Simone ritornerà presto a Padova così rimaniamo Claudia ed io..anche se non lo so da qui ad un mese dove sarò…ma non importa, i momenti belli trascorsi insieme restano e li portiamo con noi ovunque…Non sono brava con le parole lo sapete..ma vi dico solamente grazie..grazie perchè ci siete,perchè anche quando mi lamento voi mi ascoltate,quando faccio una brutta figura voi ridete e quando sono triste e un pò giù mi tendete la mano e mi sostenete..qundi ancora grazie..vi voglio bene la vostra idy:-)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Per voi amici

  1. Biscottone ha detto:

    Nostalgia per il mondo msn… msn messenger…. : _ _ _ /

Rispondi

