Prima di uscire

Buongiornoooo…è la prima volta che scrivo di mattina, di solito lo faccio la sera quando raccolgo i pensieri della giornata, oggi invece sono qui..eh eh!!Bè ho lezione alle 11 e con la macchina arrivo in dieci minuti in facoltà, non ho lo stress del parcheggio perchè ho il mio posteggiatore di fiducia che un posticino me lo trova sempre e quindi visto che mi alzo sempre prestissimo dopo la colazione, lettura di mail varie e uno sguardo su facebook giusto per tenermi aggiornata sulle ultime novità degli amici,prima di vestirmi senza sapere che fare mi sono ritrovata ad aprire la mia pagina di wordpress..e così vi mando un grosso abbraccio e vi auguro una buona giornata ovunque vi troviate e qualunque cosa stiate facendo..idy:)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

