A spasso con papà

Ciaoooo…e anche questa bellissima domenica primaverile volge al termine..oggi me la sono proprio goduta.. mi ci voleva eh eh;) Mi sono svegliata con calma, ho fatto colazione sono finalmente uscita in terrazza a guardare le piantine crescere e i primi fiori sbocciare continuando a bere un pò di caffè,poi ho studiato e dopo pranzo ho dormito(cosa che non faccio MAI durante la settimana). Ciò che mi rimarrà di questa domenica che così descritta sembra una giornata normalissima, è il giro in macchina che abbiamo fatto nel pomeriggio mio padre e io, noi due soli,ad ascoltare la radio a parlare di mille cose a proggettare vacanze in posti lontani,entrambi sognatori…Siamo andati nella zona di acicastello e di acitrezza a respirare l’aria di mare..bellissimo!!! il mare era a dir poco meraviglioso calmo..sembrava una tavola con le onde che increspavano appena l’acqua..Mi piace trascorrere del tempo con mio padre l’abbiamo fatto sempre stare insieme noi due anche se gli scontri ci sono spesso, ma penso che sia normale non si può andare sempre d’accordo o vedere le cose nello stesso modo, ma mio padre è l’unica persona che mi fa sentire protetta, come quando ero bambina, e soprattutto ora che le incertezze aumentano è bello sentire che hai il sostegno della tua famiglia e del tuo papà..Adesso vado un buon inizio di settimana a tutti un bacio idy:)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

