Delirio pre-esame

Salve a tutti amici della rete..finalmente questa lunga giornata sta per finire..Sono rimasta tutto il giorno a casa per studiare..sto preparando un esame per la prossima settimana che non mi piace per niente “biotecnologie microbiche e genetica molecolare” due cose che non c’entrano niente l’una con l’altra..ma questo è il risultato della riforma universitaria che tende ad accorpare le materie.. mah chissà che ne verrà fuori!!! quindi mi sono svegliata alle 6.30 come ogni mattina e alle 8.23 ho cominciato a ripetere…Devo dire che mi sento più esaurita del solito..l’ho sempre detto che troppo studio fa male eheh!!;)..In realtà non era della materia che volevo parlarvi, in effetti non è che ci sia molto da raccontare..le giornate mi sembrano tutte uguali solo più lunghe ed assolate..eh già ormai siamo in primavera inoltrata e qui a Catania le temperature sono abbastanza alte..Devo dire che non mi dispiace questo tepore primaverile, anzi mi piace che alle 7 di sera ci sia ancora luce..ma non volevo parlare neanche del tempo..non lo so di che voglio parlare forse di niente, forse mi piace soltanto sentire il rumore che fanno le dita mentre picchettano sui tasti del pc,forse perchè mentre scrivo la mente si libera dei tanti pensieri che l’affollano..forse perchè ciò che davvero vorrei scrivere non riesco a tirarlo fuori..tanti sono i forse..come tante sono le insicurezze che mi porto dietro da 26 anni..magari un giorno cambierò,e riuscirò a diventare quel tipo di persona che sogno di essere..una di quelle che non ha paura di niente che sa viversi le cose con leggerezza una di quelle che fa le cose e non vive di rimpianti,una di quelle che si guarda allo specchio e si accetta per come è..l’unica cosa che spero di non perdere è la capacità di sognare e di sorprendermi ancora per le piccole cose, quelle che poi nella vita sono le uniche che contano davvero..va bè è meglio che la smetto per stasera..potrei intitolare questo post:” delirio pre-esame”..;) Non oso pensare in che stato sarò mercoledì prossimo ahaha!! Vi auguro una buona serata un bacio idy:-)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Delirio pre-esame

  1. gabriarte ha detto:

    ciao grazie per essere venuta a farmi visita io penso che sei una ragazza in gamba e che il tuo futuro sarà come tu lo sogni un passo alla volta superare l’esame è già un gran passo e tu lo supererai con un bellissimo voto in bocca al lupo fammi sapere ciaoooooo

Rispondi

