Stanchezza post-esame;)

Finalmente questa lunga giornata sta per finire..sono stanchissima ma felicissima..l’esame che dovevo dare è andato bene anche se abbiamo finito che erano quasi le due..e alle tre ero di nuovo in facoltà a seguire due lezioni a cui non potevo mancare viste le mie ultime assenze per rimanere a casa a studiare.Sono tornata alle sette passate..ed ho subito posato tutti gli appunti i quaderni e i mille foglietti volanti che ho avuto tra le mani in quest’ultimo periodo e che stavo cominciando ad odiare..vedere la mia scrivania tutta ordinata mi da un senso di calma, calma che spero sia sufficiente per sostenermi fino al prossimo esame…domani mi alzerò alle 10 come minimo ho proprio bisogno di una bella dormita ahah!!!Sono contenta…soprattutto per i miei, ci tengo che siano fieri di me, in fondo io studio e basta non ho mai lavorato nemmeno quei lavoretti stagionali, perciò per me è importante che un esame vada bene, per questo sto sempre male prima..non vedo l’ora di finire questi due anni anche se poi so che cominceranno i problemi seri, e i tempi dell’università, tutte le mie ansie e paure sembreranno niente se paragonate con i pensieri della vita vera..Adesso però non ci voglio pensare voglio godermi queste vacanze pasquali davvero in “SANTA PACE”..Così non mi resta che augurarvi una buona Pasqua.. che ci crediate o meno non importa, un bacione grande idy:)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

