La mia Pasqua 2011

Buon 25 Aprile a tutti..avete già finito di mangiare??? o ancora forse siete alle prese con la brace che non si accende ;)?? Oggi sono a casa..meglio così sono ancora stanca dalla giornata di ieri…Siamo andati con la mia famiglia i miei zii ed amici in un agriturismo vicino piazza armerina( Enna per i non siciliani eh eh)..un posto davvero incantevole a quasi due ore di autostrada da catania…ne è valsa la pena fare un pò di strada per godere per qualche istante di vita campagnola dove tutto è ancora scandito dai ritmi della natura..la cosa bella è passare una giornata in tranquillità senza lo stress che ormai ci perseguita ovunque ed è diventato una costante nella nostra vita..belle le risate per le battute sceme fatte.. belle le passeggiate tra i sentieri alberati..bello vedere mio zio a cavallo..buona la ricotta con il pane!! Sono sempre molto felice quando per Pasqua organizziamo queste gite fuori città..adoro stare con la mia famiglia tutti insieme..mi viene l’euforia che prende i bambini quando non vedono l’ora di fare qualcosa che a loro piace..questa è una cosa che mi porto ancora dietro dall’infanzia ormai lontana..visto che tra meno di 4 mesi compirò 27 anni..ma quando c’è da andare in qualche posto io sono sempre la prima di casa ad essere pronta..senza dimenticare di portare niente, mi sveglio prestissimo e comincio a sistemare casa( sono una maniaca dell’ordine) preparo la borsa,  prendo un maglione in più che non si sa mai..metto la macchina fotografica al collo e vai con l’uscita!!  Ecco per voi alcune delle foto fatte ieri…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ovviamente nella foto di gruppo manca mio padre che fa da fotografo ahah!!Non mi resta che salutarvi e augurarvi di passare dei giorni belli come questo…un bacio idi;)

P.S  Scusate devo andare la cioccolata mi sta chiamando ahahah!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

