Promises

Ieri pomeriggio con mia sorella abbiamo visto un film dal titolo”Henry lassù qualcuno ti ama”.. diciamo carino..ma con una colonna sonora secondo me molto bella..Ora ritornando al discorso della mia pazzia..sono sicura di averla già sentita solo che non mi ricordo dove..così finito il film ho cominciato a cercarla su facebook se per caso fosse stata pubblicata da qualcuno dei miei amici ma niente..eppure lo so che da qualche parte l’ho sentita..si intitola promises e la cantano i Beadly drawn boy..buuuu..va bè..vi mando mille baci in questo pomeriggio piovoso catanese.. in cui non ho nessunissima voglia di studiare..baci baci idy:)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

