Tornata a casa…

…dopo una giornata trascorsa fuori.Oggi noi studenti del BCM eravamo in visita alla ST microelectronics..uno stabilimento in cui, come molti sapranno,soprattutto ingegneri ed informatici,si costruiscono microchip elettronici,e che adesso stanno spostando la loro attenzione nel campo della biologia per la progettazione di kit di diagnostica molecolare..Sicuramente è stato tutto molto interessante per dei biologi (molecolari) come noi…ma indovinate qual’è stato il nostro pensiero principale???Ovviamente finire presto ed andare al centro commerciale “le porte di catania”..e così è stato.. alle 14.00 è scattata l’ora X con nicoletta, francesco, stefania, raffaella, sabrina grazia e marco..armati di macchina siamo andati a fare shopping..ci voleva proprio..eheh!!Ormai gli esami sono vicini ed avevamo bisogno di un pomeriggio di relax..Mi piacciono molto i colleghi che ho trovato, sempre con la battuta pronta,capaci di prenderci in giro facendo foto con le facce più strane..anche alle cose che mangiavamo come i turisti giapponesi:) finita la giornata tutti a casa…Quando ho accompagnato  2 miei colleghi, l’ultimo tratto di strada l’ho fatto in silenzio, solo con la radio che mi faceva compagnia…e con un braccio fuori dal finestrino quasi come a prendere l’aria fresca della sera..mentre la musica suonava..davanti a me in un punto più alto della strada che porta a casa mia..il panorama per me più bello.. mi si apriva davanti…il golfo di catania…bellissimo!!!avremo tanti difetti,  ci sono tante cose non vanno nella mia città, ma quella è una vista mozzafiato e mi sentivo come il padrone del mondo come se tutto mi appartenesse (non so se riuscite a capire questa sensazione)..Bella questa giornata..bella la mia città..un bacio a tutti idi:)

P.S: Questi siamo noi…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tornata a casa…

  1. zumpallicchiu ha detto:

    ciao idri… sono zumpallicchiu :) grazie per la tua visita. se sei su fb cercami come alberto zuccalà ;) ti abbraccio

  2. Adriano Maini ha detto:

    Ma sì! Beata gioventù!

Rispondi

