La Ragazza di Spalle..

Buongiornooooo..che bello sono solo le 7.30 del mattino ed io sono praticamente sveglia da più di un ora..Ormai non riesco a dormire fino a tardi, non che l’abbia mai fatto, ma mi piacerebbe svegliarmi in orari più normali tipo le otto..invece no!! alle sei in punto occhi apertissimi..Va bè a parte i miei orari mattutini, tra i mille pensieri che circolano nella mia testa creando un tale trambusto che a volte vorrei come avere un interruttore e spegnerla..mi sono svegliata con l’immagine di un quadro che ho visto a Madrid..al museo Reina Sofia..Non so perchè ci abbia pensato,anche se mi è sempre piaciuto,forse perchè lo associo alla settimana passata in Spagna ormai nel lontano 2005..Sembra sia passata un’eternità da quel viaggio, l’ultimo che abbiamo fatto i miei amici ed io..sicuramente di tutti i miei viaggi quello è stato il più frizzante, abbiamo vissuto tutta Madrid di giorno in giro per la città a visitare musei e monumenti e la sera per localini a bere i chupitos…che risate..senza parlare spagnolo e con me che aggiungevo “s” finali ad ogni parola..Comunque ritornando al quadro, visto che non so descriverlo vi faccio vedere la foto..Mi piace tanto..devo dire che mi vedo molto in questo dipinto..sembra che sia in attesa di qualcosa..come me.. adesso vi mando un bacione e vi auguro di passare un buon fine settimana..a presto la vostra idi:)

PS:buona colazione eheh!!;)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a La Ragazza di Spalle..

  1. tizianatius ha detto:

    Ella si perde muta fra le ciglia dell’alba…magnifico dipinto, un buongiorno tardivo
    Tiziana

  2. cielirossi ha detto:

    lascia molto spazio all’immaginazione…

  3. solitamente ha detto:

    Ma mi sai dire chi lo ha dipinto? Magari si potrebbe partire dall’intepretazione del pittore :)

Rispondi

