I Wanna be Free

Ascolto questa canzone mentre vi scrivo..la prima volta che l’ho sentita non mi entusiasmava più di tanto, poi trovandola sempre per caso alla radio mi è entrata in testa e adesso la canticchio in continuazione a modo mio ovviamente, con il mio accento anglo-catanese ahah!!!Sarà per il mio desiderio di libertà che mi piace..libertà intesa in tutti sensi..Stasera mi sento felice..un bacio a tutti idi:)

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a I Wanna be Free

  1. ventosulcuore ha detto:

    Un sorriso per i tuoi pensieri, il tuo senso di libertà, per la tua felicità! :)

    Rosy

  2. mistral ha detto:

    Sai, è molto orecchiabile e mette voglia di giocare
    a pallone con la vita.
    Grazie
    Mistral

  3. lacifradeigiorni ha detto:

    felice di essere entrata nel tuo mondo.
    grazie della visita, Idri.
    natàlia

  4. ..dopo la mia giornataccia, entrare nel tuo blog mi ha messo di nuovo di buon umore e mi fa respirare un grande calore, spontaneità e sincerità!! VIVA LA LEGGEREZZA DELL’ ESSERE!! Marilù.

Rispondi

