In Vacanza

Mi sembra strano scrivere questa parola “Vacanza”..ma da ieri ho finito con gli esami, ed anche se sto cominciando già a sistemare gli appunti per la materia che mi auguro di dare a settembre..posso dire con felicità di essere ufficialmente in vacanza…ahhhhhhhhh…Ma a quanto pare noi colleghi  non riusciamo a  stare lontani per più di un giorno e così siamo usciti di sera..E’ stata una serata carina e tranquilla, anche se si moriva di caldo, ma eravamo insieme e tra un aperitivo e l’altro abbiamo cominciato a progettare gite da fare alla scoperta della nostra bellissima Sicilia.. chi vuole andare in un posto chi in un altro..al solito!!magari non andremo da nessuna parte, ma il fatto di averci pensato il voler stare insieme, mi faceva stare bene..come farò 2 mesi senza il mio compagnetto di banco e la mia collega lovvosa… mi mancano sin da ora eheh!!in realtà ho solo questa settimana per riposarmi, perchè dalla prossima dovrei essere tutti i giorni in ospedale per un tirocinio di sei settimane, che tra sabati, domeniche e ferragosto si protrarrà fino a settembre..Ma non mi lamento per niente ho fatto tanto per far accettare la mia domanda, quindi non vedo l’ora di rimettere il mio amato camice bianco e ricominciare ad essere una topina da laboratorio..(tanto a casa io mi annoio)Mi manca solo una firma del primario e poi si comincia..è per questo che sono felice in questo periodo..penserete che sono pazza,lo so forse è così, ma il lavoro di biologo mi piace davvero..spero un giorno di poterlo diventare..e quindi cerco di imparare il più possibile, e quale modo migliore se non mettere in pratica anni di letture di libri di biologia???L’unica cosa di cui poi parlavamo anche con il mio collega che ha le idee più chiare delle mie, è che io non so in che campo specializzarmi, il mio primo amore è la microbiologia, ma la biologia è vastissima e gli ambiti di ricerca sono tanti e tutti molto affascinanti..quindi per ora non so decidere e  non voglio precludermi nessuna scelta..bhooo..ma il post di stasera non doveva parlare di vacanza???niente questa parola in testa non mi vuole proprio entrare…e va bè..ma ogni giorno è una sorpresa e va vissuto pienamente..e quindi?? Sicuramente scriverò ancora e avrò modo di dirvelo altre mille volte,ma intanto buone vacanze a tutti..amici del blog baci baci idi:)

P.S. tra meno di un mese si parte..Varsavia mi aspetta..;)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a In Vacanza

  1. segatron7557 ha detto:

    No, non sei per niente pazza, ma fortunata…Vivi il tuo lavoro con passione perchè è quello che ti piace fare..Non tutti hanno questa fortuna sai ragazza che adora la microbiologia…Marunnella mia però..Hihihi..Scusa, io scemo. Ovunque ti porti la tua estate, ti auguro di vivertela con gioia e serenità :) Saooooo

    P.S. Poi mi dici che vuol dire “lovvosa”…Hihihi

    • Idi ha detto:

      Lovvosa deriva da love ovviamente..e siccome siamo delle sciocchine diciamo lovvoso per ogni cosa e tra noi ce lo diciamo sempre..è perchè siamo delle tenerose eheheh!! E marunnella invece che significa???

  2. solitaMente ha detto:

    Ti auguro che il tuo lavoro entri nella tua vita come solo una grande passione può fare ;)

  3. lunetta231 ha detto:

    buone vacanzeeee :))

  4. ventosulcuore ha detto:

    Lo so…è difficile allontanarsi dalle proprie passioni…per questo le portiamo sempre con noi, tanto che la parola “vacanza” prende un altro sapore, si arricchisce di un nuovo significato! :D

  5. paroleinpunta ha detto:

    Varsavia è meravigliosa, ci sono stato oltre 5 anni fa con la mia ragazza di allora in interrail girando per l’Europa… Una vacanza unica e irripetibile… Goditela e divertiti. Un abbraccio

  6. cielirossi ha detto:

    tanti posti di mare.. per poi andare a Varsavia’???

Rispondi

