Sempre di Domenica

Rieccomi a quanto pare in quest’ultimo periodo vi scrivo sempre di domenica sarà perchè durante la settimana sembro una trottola che non si ferma mai,e oggi dopo quasi un anno..mi sono decisa a pulire la mia auto..e così, visto che siamo andati in campagna come ormai tutti sapete, ho pensato che era ora di dare una ripulita anche a lei..In realtà, siccome sono furbetta ho lasciato l’onore o meglio  ho lasciato tale onère..alla mia cara sorellina e al suo ragazzo…Devo dire che sono stati davvero bravi nonostante abbiano dovuto sopportare i miei continui lamenti su come pulivano(sono insopportabile lo so!! eh eh)..ma alla fine questo è stato il risultato

Splendente..quasi fosse nuova..anche se qualche graffietto ce l’ha poverina..eh bè io mi giustifico dicendo che la personalizzo..

 

 

 

Ma per me la foto più bella della giornata è questa:

mia sorella ed io.. noi litighiamo sempre,anche per le cose più stupide, ma lei è la persona più importante della mia vita..l’unica di cui mi fido cecamente, va bè basta sentimentalismi.. adesso vi saluto..e come sempre vi mando mille baci.. alla prossima la vostra idi:)

 

P.S: Le pesche erano davvero buone…;)

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sempre di Domenica

  1. jazztrain1 ha detto:

    Grazie per essere passata da me.

    JT

  2. ventosulcuore ha detto:

    Bellissima (e pulitissima) la 500! Buonissime le pesche!
    E soprattutto bellissimo il rapporto che hai con tua sorella…
    Curalo, coltivalo…non trascurarlo mai! :D

    Rosy

Rispondi

