Tanti Auguri..

Oggi avrei dovuto scrivere questo sms:”Buongiorno Selioskiiiiiiii..Tantissimi auguri amica mia…mi raccomando calati un kilo di torta e ricorda di scegliere bene i desideri da esprimere mentre spegnerai le candeline..ti mando 28 bacioni..idrioski. PS quando torno a casa ti chiamo”..questo doveva essere e invece no, perchè la mia amica seliah non c’è più, e io non riesco ad accettarlo, dopo 3 mesi ancora mi aspetto che mi telefoni o che mio padre tornando a casa mi dica che seliah mi manda i suoi saluti perchè l’ha incontrata per strada,ma niente di questo accade mai,e oggi ho fatto tutto quello che dovevo fare, sono andata in laboratorio ho parlato, ho riso, ed ho mangiato, ma la mia testa era altrove..io pensavo a lei a quel caffè che le avevo promesso e che non prenderemo mai..Mi manca tanto, ho odiato gli anni del liceo,ma lei era l’unica compagna di classe con la quale ho mantenuto i contatti, con la quale ormai grandi, ripensavamo a quegli anni e notavamo che in effetti non erano stati poi così male,perchè ci avevano permesso di conoscerci e diventare amiche.le cose e i momenti belli passati insieme non si dimenticano, restano dentro e io li porterò sempre con me,come quando andavo in palestra insieme e a lei piaceva un ragazzo,non sapevamo il nome, e così lo avevamo soprannominato “acqua di giò” visto che portava l’omonimo profumo, e mi chiedeva di andarci a parlare, chiedergli che faceva o quanti anni avesse, e io le dicevo che era pazza, che mi vergognavo troppo e quindi non se ne parlava..un pomeriggio poi ,dopo una mia assenza, li trovai che parlavano e scherzavano, e io vedendoli tirai un sospiro di sollievo perchè finalmente avevano rotto il ghiaccio ed erano riusciti a parlarsi, la loro storia fu di brevissima durata come la maggiorparte delle infatuazioni adolescenziali,ma la cosa bella è che lei non si è mai tirata indietro…Seliah è stata sempre una persona forte e determinata, che si viveva le cose che le capitavano e io la ricorderò sempre per questo. Quindi non mi resta che salutarti e mandarti da qui i miei auguri, sono sicura che li riceverai e che sai che sei sempre nei miei pensieri, ti voglio bene la tua amica idria..

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tanti Auguri..

  1. giuseppe ha detto:

    ma oggi è il mio compleanno!!

  2. zoryana ha detto:

    “… Fossi certa che dopo questa vita

    la tua e la mia venissero,

    io questa getterei come una buccia

    e prenderei l’eternità..

    ( E.Dickinson )

    Un forte abbtaccio cara Idri!

  3. Dal mio giardino ha detto:

    sicuramente li riceverà…..
    ciao

  4. fusyllo ha detto:

    Ciao Idri, grazie di essere entrata nel mio blog…delle parole di conforto per una vita che mi regala ogni giorno solo noia…. niente di ciò che vorrei….e grazie degli auguri :)
    E’ molto bello questo tuo intervento..io non so e non credo ci sia nessuno lassu ad ascoltarci..ma sarebbe bello se potessi crederci come fai tu…vivrei sicuramente meglio..accettando tutto cio che mi succede e tutto quello che purtroppo non mi succede. Di sicuro se lei ti sta ascoltando non può che far piacere che non ti sei scordata di lei e che la pensi…ma anche se sa gia quello che provi per lei..credo che leggerlo le farà passare meglio tutto il tempo che dovrà aspettare per riabbracciarti.Buona giornata…ciao :)

  5. katumax ha detto:

    …mi piace….

  6. johndscripts ha detto:

    Un pezzo di lei vive in te…

    Johnatan

Rispondi

