Ibiscus..

Dopo tante settimane di attesa finalmente sono riuscita a scoprire il colore dell’ibiscus che avevamo comprato con mia madre quest’estate..il signore del vivaio ce l’aveva venduto per ibiscus dal fiore rosso…ed invece è giallo!!!Uffaaaaaaaaa io lo volevo rosso..però una fotina l’ho fatta lo stesso..anzi due..veramente ne ho fatte tante..ma ve ne mostro solo una..così evito di annoiarvi troppo..;)

E con questo bel fiore vi auguro un buon inizio di settimana e anche di mese..visto che siamo già ad ottobre..un bacio a tutti idi:)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ibiscus..

  1. ombreflessuose ha detto:

    Grazie del gentil pensiero, non avendo in questo momento un fiore da
    poterti donare, ti lascio un sorriso con amicizia.
    Buon tutto anche a te.
    Ombre

  2. mariellaholzeder ha detto:

    Un sorriso infinito, adoro l’ibiscus..giornate solari

  3. Patrizia M. ha detto:

    Io trovo che sia bellissimo di questo colore così tenue, forse perché mi piace molto il giallo :-)
    Ciao, Patrizia

  4. fusyllo ha detto:

    E’ una bellissima foto…i colori stupendi del fiore con il colore scuro dei sassi….splendida foto ;)

  5. Albert1 ha detto:

    Ciao !
    Ringraziandoti per il “like” lasciato sul mio post, approfitto della mia intrusione qui per due comunicazioni veloci veloci:

    1) Gli ibiscus sono strani, non fidarti del colore che palesano… a volte cambiano da stagione a stagione. Il mio era rosa, è passato all’arancio e poi al rosso. Una volta ha tirato fuori un fiore quasi bianco. Valli a capì ;)

    2) Se ci vorrai onorare di nuovo della tua visita su 2010fugadapolis, tieni conto che – trattandosi di Blog “collettivo” – se vuoi puoi partecipare come autrice. Per ora siamo una dozzina, ce la cantiamo e ce la suoniamo, ma più siamo meglio stiamo (mi sa che ho fatto pure la rima, sono un poeta ;))

    Un saluto e buona serata,

    Albert1 (2010fugadapolis).

  6. repanse ha detto:

    un pensiero davvero bello e delicato .. grazie della visita, un abbraccio

  7. Giona Ghimenti ha detto:

    Beh in fondo anche se è giallo qualche sfumatura di rosso ce l’ha ugualmente! E poi l’ibisco giallo è più originale di quello rosso e questo lo dovrebbe render più speciale! :P

    Un saluto,
    GG

Rispondi

