Ai bloggers

Oggi pomeriggio mentre ero a lezione mi era venuta voglia di scrivere e pensavo che se avessi avuto il pc a portata di mano avrei scritto un poema, tante erano le cose che avrei potuto dire..Invece adesso è da mezz’ora che fisso questo schermo e non riesco a far ordine nei miei pensieri e ad esprimermi in maniera sensata e comprensibile..Sicuramente quando Nicoletta e Francesco leggeranno questo post(perchè so che lo leggono..vero lovvini?) si faranno quattro risate e avranno la conferma di avere per collega una pazza esaltata…magari avranno ragione,ma ormai non riesco a farne a meno e quando ho cinque minuti  passo da qui..Mi piace il mondo dei blog, ognuno personalizza queste pagine virtuali secondo il proprio gusto..dice la sua e così ho scoperto persone che altrimenti non avrei mai conosciuto, gente sparsa per l’Italia che racconta la propria vita, le proprie esperienze, i propri sogni, magari attraverso racconti, poesie, disegni, foto o canzoni e secondo me è qualcosa di bellissimo, si conoscono altre realtà, modi di pensare diversi che possono farmi riflettere su molte cose e per un momento vedo e sento come attraverso i loro occhi e orecchie..Ieri sera per esempio,mi sarebbe servita proprio la macchina fotografica..ero sul lungo mare e all’orizzonte c’erano dei fulmini che facevano paura, ma erano davvero spettacolari..tutto il cielo si illuminava per un istante..avrei potuto fare una foto e poi condividerla qui con voi..pazienza sarà per la prossima volta eh eh..Cmq..avete notato che siamo quasi a metà novembre?Ovviamente si..ma a me sembra sempre che questo mese abbia meno di 30 giorni, passa troppo in fretta e si che novembre è il mese delle castagne(buone le caldarroste mmmmm!!) dei colori autunnali più intensi e del primo freddo, insomma è un bel mese,eppure mi sfugge e praticamente è come se dal 31 ottobre fossi catapultata direttamente al 1° dicembre.. Adesso mentre i miei occhi si chiudono e mi fanno capire che vorrebbero andare a letto,rileggo quello che ho appena scritto ,e mi sta sembrando un altro dei miei post senza senso..ma in fondo questo è il mio mondo giusto? quindi sono liberissima di scrivere ciò che più mi va.. e allora il mio saluto di stasera va a tutti quelli che hanno un blog o un sito o qualunque altra forma di espressione, li ringrazio perchè mi permettono di entrare in quella che è una proiezione virtuale della loro vita, un bacione e buon fine settimana a tutti idi:)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ai bloggers

  1. Snake788 ha detto:

    E’ un punto di vista che condivido.. anche io adoro bazzicare tra i blog e leggere di altre vite..
    ci si legge…

  2. claudiopsy ha detto:

    E’ vero è una bellissima esperienza l’amicizia virtuale, perchè nonostante i limiti oggettivi di non poter entrare in dialogo vivo con la persona, tuttavia racchiude la profondità di ciò che vive oltre la maschera della Persona: la nostra Anima!.
    Un caro saluto IDRI :)
    A presto
    Claudio

  3. porta sempre la macchina fotografica con te…

  4. elisatogether ha detto:

    Hai perfettamente ragione! il blog è un bellissimo strumento per esprimersi, dire ciò che nella vita “reale” non troeresti mai il coraggio di esprimere. Anche io ho la passione per la fotografia! Ieri c’era un tramonto stupendo, e per fortuna avevo la reflex con me, e ho fatto delle belle foto :)

  5. Giuls ha detto:

    Grazie per la dedica! =D

  6. lunetta231 ha detto:

    bellissimo articolo!

  7. gAs ha detto:

    regola numero uno, non uscire mai di casa senza la digitale (mi raccomando, la batteria sempre carica, sennò al momento delle scatto ci si resta male : ))
    regola numero due, avere sempre qualcosa su cui poter annotare al volo una frase o fermare un pensiero
    regola numero tre, non avere mai regole ; ) ciao amica blogger!! : )

  8. zoryana ha detto:

    Un bacio e un grande abbraccio anche per te dolce Idri!

Rispondi

