Buon Natale..:)

Buongiornoooooooo!!!!!Bè credo che dopo 2 post nei quali scrivo che ancora c’è tempo per farvi gli auguri, ancora è presto ecc ecc…se non li scrivo adesso va a finire che arriva Natale dell’anno prossimo..eh eh..Ma come si scrive un post di auguri???Mi stanno mancando le parole…mmmm vediamo un pò..Siamo sempre di corsa,camminiamo per le strade, facciamo la spesa, andiamo a comprare il pane, la frutta e altre cose simili e non guardiamo mai in faccia chi ci sta vicino,presi solo dai nostri pensieri, dalla fretta di non arrivare a fare tutte le cose della giornata e con l’espressione incazzatella..Spero che almeno in questi giorni troviamo un pò di tranquillità  e un pò di riposo dallo stress quotidiano(intanto mio papà è appena entrato con tante buste e più affannato del solito..alla faccia del riposo!!!) e soprattutto un sorriso da fare a chi ci è accanto,non costa nulla,specialmente in questo periodo di crisi ed è il regalo più bello che si possa donare e ricevere..Poi ci sono le nostre famiglie, Natale è la festa che si passa con i propri cari,tutti riuniti almeno per una sera..E io non vedo l’ora che sia stasera,tutti a casa mia a ridere, scherzare, perdere qualche soldino e mangiare mangiare mangiare,saremo in 15 e stiamo preparando una cena per sfamare un reggimento…da bravi Siciliani prepariamo sempre in più,ma per me vige il detto:”melius abundare quam deficere”(spero di non aver sbagliato,in caso perdonatemi,ma le mie reminescenze latine sono un tantino obsolete).A e poi dimenticavo i regali…bellissimi, qui in salone c’è una cesta piena piena di pacchetti e pacchettini tutti colorati..non abbiamo speso chissà cosa,ma è il pensiero quello che conta no?Ho cominciato a scrivere questo post stamattina alle 7.30,ma per vari motivi mi sono fermata mille volte..e quando lo pubblicherò saranno quasi le 3 del pomeriggio..Che mi resta da dirvi…Solo di passare bene queste feste,che sia per voi un Natale sereno e pieno di amore.. e che lo possiate passare con le persone che contano davvero nella vostra vita…Vi mando un bacio grande grande…Buon Natale…sempre vostra idi:)

PS:mia sorella ha comprato due cappellini da babbi natale e un cerchietto con le corna delle renne..così stasera faremo tante fotine…poi qualcuna ve la faccio vedere..eh eh

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Buon Natale..:)

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Tanti auguri a te Idri! Tanta felicità e serenità!
    Claudio

  2. nick982 ha detto:

    Ciao, mi sembra strano leggere queste frasi “Siamo sempre di corsa…non guardiamo mai in faccia chi ci sta vicino….Spero che almeno in questi giorni troviamo un pò di tranquillità e un pò di riposo dallo stress quotidiano…..” Sono stato 2 anni fa in Sicilia in vacanza e ho visto un mondo completamente diverso da quello che c’è al nord (più tranquillo, meno strassante, gente che mi guardava in faccia e capiva che non ero di li….)…..magari ho visto male!
    Tanti auguri di Buon Natale anche a te!!!

  3. Patrizia M. ha detto:

    Buon Natale Idri
    Serene festività a te ed ai tuoi cari tutti
    Patrizia

  4. Giuliano M. ha detto:

    Auguroni anche da parte mia,
    G.

  5. Evey ha detto:

    Ciao,ho scoperto il tuo blog perchè ti era piaciuto un mio post tempo fa..Mi piace molto come scrivi e mi sembri una persona semplice e dolce,come poche al giorno d’oggi se ne incontrano…Ti faccio tanti auguri di serene feste,e per un anno ricco di belle sorprese a te e famiglia!

  6. Davidino ha detto:

    Grazie per essere passata dal mio blog. Ho dato una lettura al tuo e devo dire che non è niente male. Sono d’accordissimo con Evey, ti rileggerò molto presto. Un abbraccio

Rispondi

