Una giornata a Siracusa

Questo slideshow richiede JavaScript.


Queste fotografie risalgono a giorno 15..le stavo pubblicando,mercoledì scorso, quando è arrivata la telefonata che mio nonno non c’era più..così ho spento tutto senza salvare..pensavo fossero andate perse,invece le ho trovate tra gli articoli in sospeso…mi sembrava brutto cancellarle così le condivido con voi…Quella giornata mi sono improvvisata fotografa e devo dire che è stato piacevole perchè i miei amici sono stati degli ottimi modelli, si son lasciati fotografare senza protestare e poi in generale è stata una giornata piacevole fatta di risate sole e mare…Mi sento un pò sfasata in questi giorni,oggi pensavo fosse addirittura domenica invece è ancora mercoledì…ed è un mercoledì particolare questo,spero che abbiate trascorso un buon 25 Aprile..vi auguro in anticipo anche un buon fine settimana e vi abbraccio tutti a presto idi :)

PS:Mi avete riconosciuta nelle foto no?…ahahahah!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Una giornata a Siracusa

  1. Patrizia M. ha detto:

    Le foto sono bellissime e mi hanno riportata indietro di qualche anno facendomi rivedere i luoghi che ho visitato quando sono stata a Siracusa.
    Mi dispiace tanto per il tuo nonno.
    Un abbraccio, Pat

    P.S. Si, ti ho riconosciuta nelle foto :-)

  2. kiaraandhercats ha detto:

    Le foto sono davvero belle,com’è bello anche il tuo are,In sicilia sono stata solo nella provincia di Catania e Messina,ma è passato tanto tempo.
    Un abbraccio e una lieta giornata!
    PS:anche a me oggi sembra lunedì,le feste in mezzo,mi sfasano i ritmi

    • Idi ha detto:

      Mi fa piacere sapere che sei stata a Catania(o provincia è uguale)..è la mia città.;) spero ne conservi un buon ricordo…a presto ciao…:)

  3. Claudio Torchio ha detto:

    Ciao Idi.
    Un abbraccio grande per la perdita di tuo nonno, ora è a casa!
    Belle foto per ricordare una giornata allegra in amicizia ;-)
    Ciao
    Claudio

    • Idi ha detto:

      Grazie per l’abbraccio..è sempre gradito da parte tua…nel prossimo post prometto di farvi ridere..vediamo che mi invento…basta tristezza…anche perchè i ricordi che ho, rimarranno nella mia memoria, quindi mio nonno sarà sempre con me…ciao claudio..:)

Rispondi

