Sola…

Sono qui ,distesa su questo letto..mi lascio accarezzare dal vento fresco della sera  immaginando che quel soffio sia un tuo dito che mi tocca, che mi sfiora i capelli e che sa accendere ogni parte di me    

Invece apro gli occhi assonnati e tu non ci sei..non c’è niente accanto a me se non il ricordo del tuo profumo sul cuscino

Ti stavo sognando..mi dico

E così delusa dalla tua assenza mi copro e ritorno tra le braccia di Morfeo, perchè  solo lì tu sei davvero mio..                                                                                                

 

                                                                                                                                 

Questa voce è stata pubblicata in pensieri, poesia, riflessioni, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Sola…

  1. troppo triste questo pensiero, ma bellissimo :(((

  2. johndscripts ha detto:

    Idri innamorata?
    Ce ne parlerai???

    Un bacione…

  3. E. ha detto:

    Bellissima!

  4. the practical cat ha detto:

    bravissima

  5. Valentina V. ha detto:

    Bellissima poesia, malinconica e sensuale… bravissima. Spero di poter leggere presto una nuova poesia, ma che stavolta parli di un amore felice… buon fine settimana!

  6. Ti auguro invece di risvegliarti molto presto con lui accanto…

Rispondi

