Settembre

E si ritorna a casa,le vacanze sono finite,le prime piogge arrivano in tutta Italia tranne che a Catania e io mi ritrovo di nuovo seduta alla mia scrivania a studiare e sperare che questo mese che è appena cominciato passi in fretta..Non so perchè ma Settembre è stato sempre un mese di stravolgimenti per me..il più delle volte positivi,lo ammetto ma, mi sento sempre malinconica in questi giorni,come la notte capodanno quando sta per iniziare il nuovo anno io ho sempre il magone…sono strana lo so!!Cmq adesso vi saluto..un buon rientro a tutti un bacio grande idi :)

Questa voce è stata pubblicata in pensieri, riflessioni, Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Settembre

  1. Patrizia M. ha detto:

    Qua dove abito io sta diluviando, un temporale proprio con i fiocchi…..
    Buon rientro anche da parte mia a chi è stato in vacanza e sta tornando a casa
    Ciao ciao

  2. parolequalcosadime ha detto:

    il rientro è sempre un po’ doloroso.. ma alla fine è sempre bello tornare a casa!!!! grazie di essere passata da me!!!! ciao….

  3. Claudio Torchio ha detto:

    Ogni giorno è un nuovo inizio!
    Buon rientro Idi!
    Un abbraccio
    Claudio

  4. Leo ha detto:

    Ciao, spero che settembre porti a tutti positive novità :D Un abbraccione

  5. ff0rt ha detto:

    Ho un buon rapporto col mese di settembre, nel complesso, ma per me Capodanno è la festa più deprimente che esista.

    • qualcosadimefrasibelle ha detto:

      anche per me il Capodanno è triste… tutti festeggiano e a me viene malinconia.. chissà perchè!!! almeno vedo che non sono la sola…. ;))) ciao!!

  6. lacapufresca ha detto:

    Settembre è malinconia
    Le vacanze si porta via!

  7. massiemassi ha detto:

    Ciao,
    mi piace molto il tuo blog, per questo l’ho nominato nel One Lovely Blog Award!
    Per saperne di più, guarda:
    http://senza1senso.com/2012/09/07/one-lovely-blog-award-perche-no/

  8. Alexander ha detto:

    Bè..io sono nato il 15 settembre….per cui almeno un giorno per me è bello :) anche se mi ricordo che coincideva sempre con l’inizio della scuola..per cui l’amavo e lo odiavo il mio compleanno….:)

  9. melodiestonate ha detto:

    ciao Idri……..ti seguo perchè il tuo blog mi piace molto…….ma tu sei di catania?

Rispondi

