Gioco di nuvole

Ho fatto questa foto un pomeriggio della scorsa settimana. Ricordo che ero uscita sul terrazzo a prendere un pò d’aria, dopo essere stata rinchiusa nella mia stanza a studiare per ore..Mi sono affacciata e mi trovo danvanti un cielo azzurro con questa nuvola dalla forma strana..mi è sembrata simpatica così le ho fatto una foto con il cell..quindi scusate se la risoluzione non è delle migliori..Mi piace osservare il cielo..soprattutto quando ci sono tante nuvole, mi piace vedere quanto sono piccola confronto a lui e sentire lo stesso un senso di protezione..Quindi quando posso alzo gli occhi in alto e mi perdo in quello che per me è l’infinito..

Questa voce è stata pubblicata in foto, fotografia, pensieri, riflessioni, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Gioco di nuvole

  1. Alexander ha detto:

    Bella foto :) a me la nuvola sembra una lasta della spina dorsale :)

  2. Emilio ha detto:

    E’ una nuvola anomala, comunque la foto è di una buona risoluzione :)
    Ciao passavo per caso e mi sembrava brutto non salutare

  3. E. ha detto:

    Bellissima foto… fa correre i pensieri sulle nuvole…

  4. johndscripts ha detto:

    ci si perde sempre a guardare il cielo… ed ancor più l’angolino di mare in basso a destra ;)
    un bacione
    Johnatan

  5. Rev ha detto:

    le tue nuvole hanno preso vita dopo che un aereo e passato sopra casa tua o nelle vicinanze ( SCIE CHIMICHE ) cosi si chiamano le nuvole strane cioe un aereo che invece di passageri ha delle bombole di gas chimico …… https://www.google.it/search?q=SCIE+CHIMICHE&rlz=1C1ASUT_enIT443&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=-NKUUZXeAozntQaw2oCwDQ&ved=0CEIQsAQ&biw=1455&bih=917

Rispondi

