Premio Colours..

Devo dire che non me li aspettavo, ma con sorpresa sono arrivati  ben due premi colours da johndscripts (che mi ha dato il colore viola lavanda,il mio preferito) e stato mentale(che ha scelto per me arancione estivo). Li ringrazio per la loro costante presenza oltre che nel blog anche su twitter..i messaggini che ci scriviamo, spesso senza senso servono per un sostegno reciproco, per farci capire che nonostante le difficoltà che ogni giorno ci sono da affrontare, noi dobbiamo camminare sempre a testa alta, fieri di quello che siamo. Non importa quante batoste prenderemo,quanti proveranno a tagliarci la strada e mandarci fuori di testa..quello che conta è ciò che proviamo noi e l’impegno che mettiamo in tutte le cose,anche le più banali. Detto questo, mi sembra doveroso ricambiare ed assolvere a questa gravosa incombenza che è rispondere alle due domande e scegliere 12 blogger che contiuneranno questa specie di catena..e vabbè..dunque:

1. Elencare tre lavori che vi sarebbe piaciuto fare:

  • La maestra (lavoro che tutte le bambine almeno una volta nella vita hanno immaginato di fare)
  • La fioraia (mi diverto ancora adesso, quando con mia mamma andiamo a comprare i fiori da mettere in casa a Natale)
  • Aprire un laboratorio di analisi tutto mio (dopo che avrò venduto un rene,un pezzetto di fegato,qualche cc di midollo osseo, un litro di sangue..ecc forse avrò i soldi per farlo..ahahah)

2. Nominare una canzone che per noi è un tormentone in questo periodo:

  • “Diamonds” di Rihanna..non sono una sua ammiratrice,ma mi è capitato spesso di trovarla alla radio mentre guido e poi per tutta la giornata continuo a canticchiarla

Adesso vengon le note dolenti, come si scelgono 12 blogger?? Quindi..

Non sono 12 i blogger elencati lo so, ma sono le persone con cui mi sento spesso..quelli che considero più di semplici visitatori..

PS:Ho impiegato più di un’ora per scrivere questo post…che stanchezza!!! ci sentiamo presto un bacione la vostra idi :)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Premio Colours..

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    “Quelli che considero più di semplici visitatori”… non sai quanto mi faccia piacere quello che hai scritto! A volte non tutti si rendono conto di quanto possa essere utile o importante il sorriso/commento/giudizio/aiuto di qualcuno che non ci conosce per ciò che siamo ma per quello che scriviamo. E lo sai, spesso è questo il modo per capire davvero come è fatta una persona.
    Grazie per il premio!
    E perdonami se sparisco sempre da Twitter! :-P

  2. E. ha detto:

    Grazie carissima! condivido in pieno le parole di Orso, è bello trovare amici con cui condividere pensieri e parole.
    Un abbraccio e a prestissimo!

  3. Antonio De Simone ha detto:

    Ti ringrazio per questo premio, condivido che la frase “Quelli che considero più di semplici visitatori” sia molto bella, sia motivo di stimolo per far si, che si continui sempre a condividere pensieri, opinioni tra amici! Buona serata e ancora grazie, un saluto con affetto! Antonio

  4. Claudio Torchio ha detto:

    Sono onorato per questo premio, Idi!
    Anche il colore che hai scelto è un colore molto importante: marrone, il colore della terra, del radicamento.
    Grazie per questo premio ma soprattutto grazie per i post che mi hai dato la possibilità di leggere :-)
    Ora lasciami un po’ di tempo per decidere a chi assegnare a mia volta il premio (funziona così, vero?)
    Un abbraccio
    Claudio

  5. johndscripts ha detto:

    Grazie Idri, hai centrato perfettamente il colore del momento: sono in periodo “Verde” del “via libera” a progetti, sogni, pensieri :)

    Un bacione alla mia Lavanda preferita! (Lavanda, non lavandaia :P)

  6. gAs ha detto:

    Colpito e affondato, come si dice… Però nel senso più bello che c’è: quello che mi fa dire grazie e ricambiare con un forte abbraccio! Sei stata un tesoro, anche perchè mi hai riservato un po’ di estate! :)

  7. melodiestonate ha detto:

    complimenti per il premio …..un bacione idri……Sara

Rispondi

