I try

23 Dicembre ore 23.59..Salgo in macchina, inserisco la chiave la giro e con il motore si accende anche la radio..mi avvio e comincia questa canzone..

i miei pensieri, la strada,le luci della notte, tutto si mescola a quelle note che mi permettono di riflettere sui miei amici, sulla serata appena trascorsa,su me stessa, su come la pensavo e la penso adesso su certe cose…Guidando in una città deserta a quell’ora,assecondando le curve che ti si mostrano davanti ti senti libera di correre un pò  di lasciarti andare, di sentire che nonostante tutto dentro sei viva ed hai voglia di provare emozioni, che non sei una a cui si mettono le catene e non ti farai mai imprigionare in dogmi dettati dagli altri ma che sceglierai e penserai con la tua testa..perchè la libertà è la cosa più preziosa che possedi..Mentre penso mi accorgo che sono arrivata a casa e che la canzone è terminata,parcheggio,spengo la macchina,la chiudo..E’tardi non si sente niente..ma quelle note per me risuonano ancora..entro in casa c’è profumo dell’ultimo caffè dei miei che inebria il salone..vado nella mia stanza non faccio rumore, mi metto il pigiama e mi infilo sotto quelle coperte che mi abbracciano e mi scaldano,in un istante i miei occhi si chiudono e volo dal mio amore che mi manca tanto..con morfeo danziamo tutta la notte fino a che i primi raggi di sole del mattino mi prendono e riportano alla realtà

Questa voce è stata pubblicata in diario, musica, pensieri, poesia, riflessioni, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a I try

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Molto bello, immagini veramente poetiche: sei riuscita a far percepire la dolcezza del tuo struggimento!
    Brava!

  2. non poteva mancare il mio buon anno alla mia preferita blogger…:)

  3. Dottor Jim ha detto:

    La dolcezza di queste parole parla da sola, e ogni altra mia è completamente superflua.

    P.s.: anche se in ritardo auguri di buon anno :)

  4. johndscripts ha detto:

    Innamorata persa… hai hai hai :D

    Beata te :)

    Un abbraccio Idri!

  5. cielirossi ha detto:

    mi è sempre piaciuta questa canzone….

  6. dovenonso ha detto:

    ho come l’impressione che sia stato uno splendido danzare ;)

  7. Leo ha detto:

    Libertà ed Amore… non sempre riusciamo a farle andare a braccetto, ma sono i 2 concetti principali dell’essere vivi, dell’essere umani ;-)

  8. pinuccia513 ha detto:

    Sei molto brava! continua a scrivere io ti leggerò volentieri

Rispondi

