Echo

Eccomi di nuovo qui davanti allo schermo del mio pc per raccogliere e tradurre in parole i pensieri che ho in mente e dare voce a ciò che sento dentro..Non è facile però quando un senso di malinconia ti assale,quando hai un groppo alla gola, quando a stento trattieni le lacrime, quando vorresti vivere una vita diversa, perchè per quanto ti sforzi la tua non riesci a migliorarla e nonostante la famiglia che ti sta vicino e il tuo ragazzo che anche se lontano ti sostiene e ti ama,ti senti sola contro il mondo. Mi sembra di trovarmi come nel mezzo di un incrocio di due strade, mi guardo intorno cerco di leggere i cartelli per capire quella che sia la direzione più giusta da prendere per la felicità, ma non riesco a muovermi e leggere bene le indicazioni..e così aspetto, aspetto di sentire il mio Eco che mi chiama e mi dice “Idria, vieni qui..è questa la strada giusta!!” Non accadrà mai purtroppo così credo che mi toccherà rimboccarmi le maniche come tutti e viverla questa vita,con tutti gli sbagli che si possono fare cercando solo di non far male a chi mi vuole bene perchè questa è l’unica cosa che veramente mi importa il resto non conta. Oggi è solo un altro giorno un pò così, sarà per la luna che ho letto da qualche parte stasera sarà diversa..eh eh domani andrà meglio promesso..un bacio a tutti idi..

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in diario, musica, pensieri, riflessioni, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Echo

  1. lella ha detto:

    domani è un’altro giorno…
    un abbraccio
    lella

  2. johndscripts ha detto:

    Bentrovata, quanto tempo :)
    Sicuramente non c’è uno stradario per questi viaggi, ma sappi che qualunque strada tu scelga sarà senza dubbio una occasione per crescere e gioire dei regali della vita

    Un abbraccio, a presto

  3. lois ha detto:

    Quei giorni un po’ così per fortuna non durano a lungo. Ma poi sono parte della nostra vita. La malinconia è in questi giorni maestra nelle nostre vite, ma poi basterà un giorno un raggio di sole che ti illumina nuove strade ed un sorriso ti ridarà del nuovo entusiasmi! :)

  4. Ernesto ha detto:

    Ben tornata e su con la vita ;)

  5. gAs ha detto:

    Come dice questa tua canzone…
    “a volte quando chiudo gli occhi
    faccio finta di stare bene
    ma non è mai abbastanza”.
    A volte, si. Sono momenti.
    Poi tutto torna più chiaro…

  6. Claudio Torchio ha detto:

    Leggo ora, e spero che il “giorno dopo” le cose siano migliorate e giorno dopo giorno vadano sempre meglio.
    Non esiste una strada sola per la felicità, come non esiste una strada giusta ed una sbagliata; forse la cosa più importante da scoprire è che la strada migliore passa per il nostro cuore e con il cuore la possiamo riconoscere.
    Quando ti capitano questi momenti di sconforto e di abbattimento fermati un momento, qualunque strada tu stia percorrendo, e concediti il tempo per guardarti intorno e dentro.
    Un abbraccio
    Claudio

  7. cordialdo ha detto:

    Io spero, anzi ne sono sicuro, che senza bisogno dell’aiuto di nessuno tu sappia scegliere con sicurezza la strada giusta, quella che ti porterà al successo, alla realizzazione di tutte le tue aspettative, e perchè no, di tutti i tuoi sogni. Ciao e buon 1° Maggio! Osv.

  8. Pinuccia ha detto:

    Bel blog mi piace l’ho trovato per caso ritornerò a leggerti
    mi piace il tuo modo di scrivere, ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...