Sensazioni

Mi è capitato poco fa, mentre ero in macchina con i finestrini abbassati e percorrevo la solita strada che faccio per andare nella mia casa di campagna, di sentire l’odore dei pini bagnati, forse aveva piovuto da poco e l’aria era ancora umida, ma riuscivo a percepire il loro profumo, odore di fresco di pulito che in un istante mi ha fatto ripensare a quando sentivo questo odore proprio in montagna proprio in questo periodo in cui capitavano temporali estivi improvvisi, quando andavo a scuola e quando purtroppo sapevo che le vacanze stavano per finire e presto sarei ritornata tra i banchi di scuola. Questo pomeriggio invece ho sorriso perché la scuola l’ho finita, quindi niente interrogazioni né compiti da fare, addio prof e tutto il resto, ho ricordato solo le cose belle, quando stavo in campagna con i miei nonni, quando giocavo fino a tardi con mia sorella e alle buone granite o ai cornetti caldi che ci comprava mio papà il sabato e la domenica. E’ strano pensare come da un odore, in fondo banale e comune si rievochino nella mente momenti passati a cui uno magari non pensa da un po’ eppure sono lì dentro nella testa e fanno parte di noi. Domani sarà il primo di settembre l’estate è finita davvero è tempo di respirare fino in fondo queste ultime belle giornate e prepararsi per ritornare a lavoro. Chissà quando mi richiameranno a scuola per la supplenza, io spero presto perché  ho lasciato tanti bimbi dolcissimi che mi stanno aspettando e che vi confesso mi sono mancati tanto in queste vacanze (non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere su quelle pesti puzzolenti eh eh). E’ stata una bella estate questa, trascorsa qui nella mia amata terra con la mia famiglia e con il mio fidanzato, non ci siamo fatti mancare niente, in primis i miei 30 anni, poi tanto mare, ottimi piatti di pesce, pizze giganti e dolci e squisiti gelati. In tutto questo turbinio di colori, sapori e amore,siamo riusciti a fissare la data delle nozze, trovare la chiesa, prenotare la villa per il ricevimento e contattare un servizio di catering per il pranzo. In poche parole cari amici del blog vi sto dicendo che il 13 Giugno 2015 MI SPOSOOOOOO!!!! Sono strafelice e nonostante siamo in alto mare con i preparativi per il matrimonio e la sistemazione della casa, non vedo l’ora che arrivi quel giorno, lo sogno da tutta la vita, il mio principe azzurro l’ho trovato e voglio che quello sia un giorno da ricordare per sempre un giorno di festa per tutti e un giorno che segni l’inizio della nostra vita insieme dove non ci sarà più un io ma un noi. Preparatevi dunque a leggere post senza senso più del solito, dove tenterò di aggiornarvi sui preparativi e news varie… E voi? Che mi raccontate della vostra estate 2014? Vi mando un bacio e vi abbraccio tutti. A prestissimo idi 😊

Questa voce è stata pubblicata in diario, pensieri, Pensieri riflessioni, riflessioni, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Sensazioni

  1. sandrovivan ha detto:

    Calma, calma e auguri sinceri.

  2. Orso Chiacchierone ha detto:

    Wow che notizia! Complimenti e in bocca al lupo per tutto! ;-)

  3. E. ha detto:

    Congratulazioni!!! Un bacione!!!

  4. gabriarte ha detto:

    tantisimi auguri ciao

Rispondi

