Il tempo passa

Il cielo grigio..una strada alberata con le foglie che cadono e si accumulano ai lati..la mia macchina e io che andiamo..questa canzone alla radio e i pensieri che vanno..siamo già in autunno!!mi sono detta..com’è passato il tempo!! Quanti cambiamenti e cose nuove!! Il matrimonio,il viaggio di nozze, la casa che pian piano stiamo arredando e la quotidianità di vivere insieme mio marito e io..mi fa ancora impressione quando la sera siamo a cena io e lui..da soli..stiamo creando una nuova famiglia e non mi sembra vero.. È bello stare insieme,svegliarci insieme,anche se devo letteralmente buttarlo giù dal letto, è bello leggere i suoi messaggi quando sono a lavoro e mi scrive che gli manco e non vede l’ora che torni a casa (ma gli manco io o la cuoca che gli prepara il pranzo?😳). Insomma la vita da sposina mi piace, anche se ci sono mille faccende di casa da fare..eh eh.. Tuttavia mi manca la mia vita di prima, mi mancano i miei genitori e mia sorella, la mia Etna e il mio mare..mi mancano da morire e non c’è giorno che non pensi a loro(per fortuna ci sono le videochiamate), però questa strada l’ho scelta io..nessuno mi ha obbligato e la percorrerò fino in fondo perché voglio essere felice!!

Questa voce è stata pubblicata in musica, pensieri, Pensieri riflessioni, riflessioni, Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il tempo passa

  1. E. ha detto:

    Che tu sia felice, di cuore! :-) Un grande abbraccio, neo-sposina! ;-)

  2. Orso Chiacchierone ha detto:

    \(*___*)/ da quanto tempo!
    Sono davvero contento di leggere queste tue parole, sono felice per te!
    Un abbraccio!

  3. Stella in Cammino ha detto:

    Ciao!!
    Chissà se ti ricorderai di me.. Della mia ricerca di un bimbo.. Sono sempre felice di leggerti soprattutto perché si sente la felicità nel tuo cuore..
    Come nel mio da quando stringo il mio bimbo.. Ormai 15 mesi!

    Ti auguro anche questa gioia, quando sarete pronti!

    Un abbraccio :-)

Rispondi

