19/05/2017

Non ricordo più l’ultima volta che sono entrata nel blog per scrivere o semplicemente sfogliare qualche pagina dei ricordi, forse è passato troppo tempo e mi spiace perché questo era il mio spazio, un angolino tutto per me dove potevo dare voce ai miei pensieri. Adesso sono una mamma e non più semplicemente idi, una ragazza un po’ pazzerella e con la testa tra le nuvole. Ora ho qualcuno di cui prendermi cura seriamente, una bimba di nome Irene che mi ha rapito dal primo momento in cui l’ho vista. Ancora non ci credo che lei sia mia..è una sensazione bellissima un senso di appartenenza che non riesco a spiegare..lei è la mia vita, il mio amore è tutto per me.Ormai non immagino la mia vita senza lei..abbiamo passato nove mesi di simbiosi quando lei era dentro di me e altrettanti ne abbiamo trascorsi dalla sua nascita, sempre insieme lei ed io che giochiamo, cantiamo, cambiamo i pannolini, piangiamo e urliamo. Mi sento  stanca e ho la schiena a pezzi, non dormo più la notte, la cucina sembra un campo di battaglia e ho le montagne di biancheria da stirare,  ma quando la guardo quelle volte che è tranquilla e mi sorride e mi chiama mamma, mi sento la persona più felice del mondo e tutto il resto passa in secondo piano. Fare la mamma e la moglie casalinga disperata è  difficile e sono solo all’inizio eh eh, chissà cosa mi aspetta!! Io però ce la sto mettendo tutta, spero di essere brava e tenere a bada tutte le ansie e le paure che a volte mi vengono in mente. Ora spengo tutto e vado a dormire; prima che la mia baby puzzola (così la chiamo) si svegli. Buonanotte a tutti un bacio e a presto.

Questa voce è stata pubblicata in diario, pensieri, Pensieri riflessioni, riflessioni, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 19/05/2017

  1. tramedipensieri ha detto:

    Ce la farai vedrai, lei ti aiuterà: lo sta facendo :)

  2. Orso Chiacchierone ha detto:

    Che bello rileggerti, lo è ancora di più per quello che scrivi!
    Sono felicissimo per te e… ti capisco perfettamente! ;-)

Rispondi

