Penso a Te

Com’è strano il tempo oggi, prima il sole poi le nuvole poi ancora il sole..Sentendo riecheggiare il boato dei tuoni e l’odore della pioggia che si disperde per l’aria penso a te amore mio e al nostro pomeriggio trascorso al lago qualche tempo fa. Se chiudo gli occhi mi sembra di sentire le goccioline d’acqua che improvvisamente cominciarono a caderci addosso,dapprima leggere poi sempre più forti, risento il calore di quella giornata, delle magliette bagnate, dei nostri passi che si facevano più affrettati in cerca di un riparo. Ripenso alle risate che ci siamo fatti mentre correvamo, perchè stupidamente avevamo lasciato gli ombrelli in macchina, ripenso alla voglia che avevo di baciarti quando ci siamo fermati sotto un albero per prendere fiato, alle nostre mani che non si sono staccate per un secondo durante la corsa. Ripenso a tutto questo ora che sono lontana da te, a quanto mi manchi e all’impegno che stiamo mettendo per costruire la nostra storia e portarla avanti. Non vedo l’ora di poterti riabbracciare e stare con te, conto queste ultime settimane che ci separano, e poi finalmente avremo 10 giorni tutti per noi. Poche righe per dirti che Ti Amo e che sei e rimarrai sempre il grande amore della mia vita.

photo copia 20

Lago di Como 23/06/2013

Questa voce è stata pubblicata in diario, foto, fotografia, pensieri, Pensieri riflessioni, riflessioni, Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Penso a Te

  1. E. ha detto:

    Amore vero in quello che hai scritto.
    I miei migliori auguri di felicità :-)

    "Mi piace"

  2. gAs ha detto:

    Con un sorriso… Mi piace : )

    "Mi piace"

  3. mariellaholzeder ha detto:

    Sono stata a Como, lo adoro, gioia nel cuore e tanto amore :))

    "Mi piace"

  4. Farfalla Legger@ ha detto:

    Andrà tutto magnificamente cara…

    "Mi piace"

  5. autore ha detto:

    “Poche righe per dirti che Ti Amo e che sei e rimarrai sempre il grande amore della mia vita.”
    Te lo auguro, ma è difficile che l’amore autentico si esprima per sempre. Può mutare in affettuosa amicizia che per resistere deve essere “condita” di tanto dialogo e sesso.
    Cordialità.

    "Mi piace"

Lascia un commento